Nel tempo e nello spazio di Dio

Ci ritrovammo insieme per la festa della Presentazione del Signore, illustrata nell’omelia dal nostro parroco e per dare inizio alla solenne novena alla Madonna di Lourdes che registrò la presenza di tanti devoti che periodicamente si recano in pellegrinaggio in Francia.
La conclusione avvenne in Piazza Castello con la partecipazione di moltissimi devoti (nonostante la rigidità del tempo) alla processione «aux flambeaux».
Proseguirono puntualmente gli incontri biblici per gli Amici della Parola e quelli per catechisti e genitori dei ragazzi, dei ministranti e la catechesi alle Associate della Madonna del Buon Consiglio.
Come ogni mese ci incontrammo poi per l’Adorazione Eucaristica.
Allegri momenti di festa furono vissuti nei giorni del carnevale anche per l’allestimento di un carro allegorico approntato dai nostri ragazzi e giovani. Anche i membri del Gruppo Famiglia vissero momenti di fraternità e gioia. Lo stesso gruppo come lo scorso anno, ha promosso la recita dei Vespri ogni sera della Quaresima.
Puntualmente la comunità si ritrovò per il rito delle Ceneri e dare così inizio ufficialmente al cammino quaresimale, mentre ogni domenica alle 18,00 viene celebrata la Via Crucis animata dagli uomini di A.C.I..

Luca



11 Febbraio: la Comunità muove per la
processione aux flambeaux per la festa della
Madonna di Lourdes e la Giornata del Malato.




Giovani e ragazzi della Comunità Parrocchiale per la festa del carnevale.